Consegne in Italia e all'Estero in 24/48h dalla spedizione
Il bene acquistato, unitamente alla relativa fattura, è consegnato sempre tramite corriere espresso all’indirizzo specificato dal Cliente al momento dell’ordine on-line. Eventuali esigenze specifiche dovranno essere prospettate dal cliente.
Corrieri Espressi
Affidiamo la nostra merce ai migliori corrieri espressi:
- Utilizziamo differenti corrieri espressi in funzione della grandezza della merce e della zona di destinazione.
Tempi di Consegna
Spedizioni in 24/48h:
- Le spedizioni in Italia (isole escluse) sono servite al 90% in 24 ore - zone disagiate in 48 ore.
- La spedizione sarà effettuata il giorno lavorativo disponibile successivo all'ordine, quindi la consegna avverrà entro le 24/48 ore successive (esclusi Sabato e Domenica) secondo la zona di destinazione (24/48 ore supplementari sono necessarie per le isole).
- I tempi di consegna sopra indicati sono soggetti alla disponibilità della merce in magazzino.
Avviso E-Mail/SMS di avvenuta Spedizione
Il corriere provvederà ad avvisare i nostri clienti tramite Email e/o SMS.
Orari di Consegna
Orari di consegna a casa o in ufficio
- Il corriere consegna fra le 9.00 e le 17.00, dal lunedì al venerdì.
- In caso di richieste specifiche non esitate a contattarci.
Costi di Consegna
Il costo della spedizione viene calcolato automaticamente in base al peso e all'ingombro.
- Il costo della spedizione viene sommato all'importo degli articoli al momento del pagamento.
(Tabella dei costi...presto disponibile)
Controllo della Merce al Ritiro
Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare:
- Che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato sulla lettera del vettore. *
- Che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o, comunque, alterato, anche nei materiali di chiusura (nastro adesivo personalizzato). *
- In presenza di ammaccature o visibili danneggiamenti dell'involucro e comunque SEMPRE in caso di dubbio, devi ritirare e firmare CON RISERVA, per tutelarti che il materiale all'interno non sia stato danneggiato.
* Eventuali danni o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura ritiro con riserva e specificandone il motivo sull'apposito documento accompagnatorio.
Le segnalazioni che avvengono oltre i suddetti termini non saranno prese in considerazione. Per ogni dichiarazione il cliente si assume la responsabilità piena di quanto dichiarato.
Indirizzo di Spedizione
Indicare i dati corretti dell'indirizzo destinazione merce:
- Al momento del conferimento dell'ordine, il cliente è tenuto a indicare i corretti dati di dettaglio per la spedizione. In caso di indicazione errata dell'indirizzo, non siamo costretti a rispedire, a nostre spese, il materiale ordinato all'indirizzo corretto.
Ritardi e danni
Senza limitare quanto previsto da qualsiasi altra condizione qui presente, non ci assumeremo alcuna responsabilità per perdite o danni derivanti da una consegna ritardata.
- Il cliente accetta che la consegna ritardata non costituisca una non osservanza dell'accordo stipulato, e non dia il diritto al cliente di annullare l'ordine. Senza limitare quanto previsto da qualsiasi altra condizione qui presente, non ci assumeremo alcuna responsabilità per perdite o danni derivanti da articoli smarriti, rubati o danneggiati dopo che la consegna è stata effettuata.
Traccia la tua Spedizione
Controlla in real time dove è la tua spedizione .
- Potrai seguire le fasi del trasporto del tuo ordine grazie al link presente nella mail che riceverai alla presa in carico della spedizione.