La nostra politica di resi
In osservanza dell’art. 52, comma 1, lett. (f) e (g) del D. Lgs. 6 settembre 2005, n. 206 del codice del consumo, sarà possibile recedere dal contratto di vendita. La sostanziale integrità del bene da restituire è condizione essenziale per l’esercizio del diritto di recesso
Come si può effettuare il reso?
Si può recedere dal contratto entro 14 giorni dalla data di consegna, mediante comunicazione tramite e-mail all’indirizzo selepoint.shop@gmail
- Il cliente riceverà tramite e-mail il codice di autorizzazione al rientro che identificherà la sua pratica
- Il cliente effettuerà la spedizione tramite posta o con un corriere a propria scelta. Dovrà essere indicato sull'imballo in modo chiaro il codice di autorizzazione al rientro attribuito da Selepoint di Pisicitello Angelo, e il mittente. Non sarà possibile sostituire o rimborsare i prodotti senza in codice di autorizzazione al rientro.
E’ fondamentale per la sostituzione o il rimborso del prodotto, che lo stesso sia integro, che sia imballato accuratamente nella sua confezione originale, che deve essere integra e completa di ogni accessorio di corredo e non scrivere nulla sulle confezioni originali di qualsiasi prodotto. Inoltre,i pacchi voluminosi vanno imballati con la carta da imballo mentre i prodotti di piccole dimensioni devono essere inseriti in scatole di cartone. La spedizione del reso è interamente a carico del consumatore.
Il diritto di recesso decade totalmente qualora il prodotto restituito non sia integro, ovvero:
- Mancanza dell'imballo originale.
- Assenza di elementi integranti del prodotto.
- Danneggiamento del prodotto per cause diverse dal trasporto.
- Prodotti sigillati aperti dal consumatore