Come faccio a trovare il prodotto e/o ricambio giusto?

Su ogni pagina è disponibile un filtro che permette al cliente di effettuare un'accurata ricerca. Il cliente può inoltre:

  • Contattare il servizio clienti e concludere l'ordine telefonicamente

Come faccio ad avere informazioni sul mio ordine?

Accendendo alla propria area utente del sito selepoint.it è possibile ottenere informazioni sui propri ordini. Il cliene può inoltre:

  • Seguire il percorso del pacco utilizzando il numero di spedizione inviato dal corriere.
  • Contattare il servizio clienti e richiedere maggiori informazioni.

Come restituire un pezzo che non va bene?

Se il prodotto che è stato ordinato è difettoso, rovinato o sbagliato, il cliente ha il diritto di rinviare il pezzo entro 15 giorni lavorativi dal ricevimento del prodotto. Il prodotto dovrà essere rinviato nel suo imballaggio originale accompagnato dal modulo di reso (clicca qui per il modulo reso).


Non ho ancora ricevuto il mio pacco, cosa devo fare?

Qualora il pacco non arrivasse entro la data prevista è possibile contattare il servizio clienti e/o il corriere incaricato per la spedizione del vostro acquisto. Può succedere che il pacco venga smarrito o che ci siano stati degli errori. Selepoint è a disposizione dei clienti per aiutarli nel risolvere ogni tipo di problema.


Cosa devo fare se il pacco è rovinato?

Se al momento della consegna il pacco arriva rotto, non bisogna esitare a rifiutarlo. Il pacco ci verrà rinviato. In seguito contattate il servizio clienti che provvederà a risolvere il problema con il corriere.

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